grazie a chi c’era il 21 giugno alla prima presentazione di loro non mi vedono che abbiamo organizzato a pescara. grazie a federica d’amato (curatrice collana bartleby), mario ianieri (ianieri edizioni), il critico enzo verrengia e michela tobiolo, illustratrice della copertina e curatrice dell’allestimento alla feltrinelli per teste creattive. grazie anche a chi non c’era ma avrebbe voluto esserci. mi siete tutti molto vicini e io vi sarò sempre grata.
lasciate che condivida con voi la prima intervista e le prime recensioni che sono state dedicate al mio libro, e che mi accarezzano il cuore. la primissima in ordine temporale è firmata da monica di fabio ed è stata pubblicata su l’abruzzo è servito; la seconda che mi è stata segnalata è apparsa su abruzzonotizie a firma di un “misterioso” arxis. anche il quotidiano il centro, il giorno della presentazione, ha speso parole gentili per me. il resto è qui!
Loro non mi vedono - 21 giugno
foto di ianieri edizioni, luciano onza e modiv snc, tratte dalla prima presentazione a pescara del mio nuovo libro “loro non mi vedono”, la feltrinelli 21 giugno 2014