dal 2015 ho sospeso ogni attività giornalistica e dal 2017 non sono più iscritta all’ordine, perché sono insegnante a tempo pieno nella scuola pubblica.
dal 2003 al 2005 ho collaborato per le pagine di pescara, cultura e spettacoli del quotidiano “abruzzo oggi”.
tra il 2004 e il 2006 ho collaborato a pescara con il gruppo editoriale “m&n service e con il periodico “vario”.
tra il 2005 e il 2006 ho vissuto due esperienze televisive, prima come conduttrice del format di musica e spettacoli “intercity play tv” e poi come giornalista per l’emittente atv7 e conduttrice del format di costume “provini”.
dal marzo 2005 al marzo 2011 sono stata collaboratrice esterna del tempo d’abruzzo (pagine di pescara, cronaca bianca, cultura e spettacoli)
da maggio a dicembre 2010 sono stata direttrice responsabile del giornalino comunale “informazione toccolana” e addetta stampa del comune di tocco da casauria, dietro vincita di regolare bando.
ho co-fondato e diretto dal marzo 2008 ad agosto 2015 la rivista di enogastronomia abruzzese c come magazine.
ho curato il “giornalino dell’intercral abruzzo”. (qui il numero zero, qui il numero 1, qui il numero 2, qui il numero 3 e qui il numero 4). ho collaborato con la rivista Abruzzo è Appennino, il quotidiano on line inabruzzo.com , la guida di identità golose e il blog di luciano pignataro.
nel dicembre 2010 ho vinto il premio polidoro per la carta stampata con un servizio sui caduti del mare pubblicato su il tempo nel marzo 2010.
ho diretto piccoli uffici stampa soprattutto di ambiti culturale e di spettacolo dal 2004, in ambito prevalentemente regionale. mi sono occupata di social media managing in vari settori, prevalentemente di cultura e informazione.
io giornalista
scatti che mi hanno rubato in giro.